Ci sposiamo

Che sia un solitario, una riviera o un trilogy, l’anello di fidanzamento è un grande classico dei nostri tempi. Sognato dalle donne, sempre più ricercato, nei tempi e nei modi di consegna, dagli uomini. L’emozione dell’aver ricevuto l’anello di fidanzamento è incontenibile, scatta la voglia di dirlo a tutti ed è proprio questo il momento giusto per annunciare le nozze, a partire dalle famiglie.

Nel 2023 i matrimoni aumentano e cambiano faccia

Nel 2023 i matrimoni aumentano e cambiano faccia

I nuovi trend dei matrimoni nel 2023, basato sui dati dell’aumento del 4,8% dei matrimoni rispetto all’anno precedente, con i matrimoni civili che fanno da traino con un aumento del 10,8%. Il desiderio di personalizzazione, con i dettagli curati dai futuri sposi, è sempre più presente, e anche la spesa media per un evento con 100 persone è aumentata.

Matrimonio e crescita personale

Matrimonio e crescita personale

Perché ci si sposa? La risposta più ovvia è perché ci si ama. Spostiamo l’attenzione su questa risposta: perché ci si ama? Ce lo racconta la dottoressa Valentina Cozzutto, psicologa e psicoterapeuta del Centro Acacia di Monza.

L’anello di fidanzamento

L’anello di fidanzamento

Che sia un solitario, una riviera o un trilogy, l’anello di fidanzamento è un grande classico dei nostri tempi. Sempre più sognato dalle donne, sempre più ricercato, nei tempi e nei modi di consegna, dagli uomini.

Ci sposiamo!

L’emozione dell’aver ricevuto l’anello di fidanzamento è incontenibile, scatta la voglia di dirlo a tutti ed è proprio questo il momento giusto per annunciare le nozze, a partire dalle famiglie.

Lista nozze con amazon

Sondaggio:

Lista nozze...

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...