Che sia un solitario, una riviera o un trilogy, l’anello di fidanzamento è un grande classico dei nostri tempi. Sognato dalle donne, sempre più ricercato, nei tempi e nei modi di consegna, dagli uomini. L’emozione dell’aver ricevuto l’anello di fidanzamento è incontenibile, scatta la voglia di dirlo a tutti ed è proprio questo il momento giusto per annunciare le nozze, a partire dalle famiglie.

Matrimonio e crescita personale
Perché ci si sposa? La risposta più ovvia è perché ci si ama. Spostiamo l’attenzione su questa risposta: perché ci si ama? Ce lo racconta la dottoressa Valentina Cozzutto, psicologa e psicoterapeuta del Centro Acacia di Monza.

L’anello di fidanzamento
Che sia un solitario, una riviera o un trilogy, l’anello di fidanzamento è un grande classico dei nostri tempi. Sempre più sognato dalle donne, sempre più ricercato, nei tempi e nei modi di consegna, dagli uomini.
Ci sposiamo!
L’emozione dell’aver ricevuto l’anello di fidanzamento è incontenibile, scatta la voglia di dirlo a tutti ed è proprio questo il momento giusto per annunciare le nozze, a partire dalle famiglie.