Cose da fare

Scegliere il team dei fornitori è uno dei passi fondamentali nell’organizzazione del matrimonio. Cercate di chiedere più informazioni possibili e di scegliere in base al vostro gusto e al vostro stile. Dopo la cerimonia, è il momento della festa: una vera esplosione di gioia e divertimento. Tutto quello che c’è da sapere sulla scelta della location e sull’organizzazione. Lista nozze e lista viaggio:
forse mai come in occasione delle nozze si ricevono tanti regali. Qualche consiglio per gestire la lista nozze, che sia la più classica casalinga o quella con le quote viaggio.

E per il regalo? C’è la lista nozze

E per il regalo? C’è la lista nozze

Se da una parte è vero che per organizzare un matrimonio ci sono molte speso, d’altro lato è un’occasione in cui si ricevono anche molto regali. Le opzioni più comuni sono due: lista nozze di casalinghi o lista nozze viaggio.

La colonna sonora

La colonna sonora

Anche se può sembrare un dettaglio di poco conto, la musica ha una sua importanza nello svolgimento della giornata: sarà la colonna sonora dalla cerimonia alla festa conclusiva.

Partecipazioni e inviti

Partecipazioni e inviti

Stampati o realizzati a mano: partecipazioni e inviti sono il primo oggetto che parlerà di voi ai vostri ospiti. Occorre prepararli con cura e fare attenzione a intonarli con lo stile del matrimonio.

Un giorno da immortalare

Solo fotografie o anche video? Fotografie tradizionali o reportage? Una scelta da non sottovalutare: sarà emozionante infatti rivivere in futuro attimi della giornata attraverso le immagini.

Lista nozze con amazon

Sondaggio:

Quale sarà la location del tuo matrimonio?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...